Condizioni Generali

Modalità di pagamento

 

Informazioni relative alle modalità di pagamento

È possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

1. Carta di credito (Visa, Mastercard)

2. PayPal  (Carte di Credito/Debito)

3. Bonifico Bancario

2. Postepay

 

1. CARTA DI CREDITO

Vengono accettate le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard.

Pagando con carta di credito, l’importo dell’ordine viene addebitato al cliente direttamente. L’addebito sul conto di appoggio della carta di credito avviene al momento della conclusione dell’ordine.

Precisiamo che, in caso di pagamento con Mastercard o Visa, la banca può richiedere un PIN o una password. Con “MasterCard SecureCode” e “Verified by Visa” gli acquisti online vengono protetti mediante l’ulteriore inserimento obbligatorio di un PIN personale o una password durante la procedura di pagamento. Se non si conosce il PIN o la password, occorre chiedere informazioni alla propria banca.

 

2 . PayPal

è un servizio di pagamento online che consente di effettuare pagamenti in modo rapido, semplice e sicuro. I dati del proprio conto sono salvati nel conto personale PayPal e la registrazione avviene esclusivamente su PayPal. La conferma della procedura di pagamento ci viene trasmessa immediatamente, il che consente una rapida elaborazione dell’ordine. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.paypal.it.

 

3. BONIFICO BANCARIO

Se si desidera pagare l’ordine anticipatamente, basta effettuare un bonifico per l’intero importo della fattura dopo la conclusione dell’ordine sul conto seguente:

Titolare del conto: Panificio F.lli Di Costanzo S.N.C.

Banca: Banca Popolare Del Cassinate

IBAN: IT56T0537274640000010170488

Swift:  POCAIT3C

 

4. POSTEPAY

Se si desidera pagare l’ordine anticipatamente, basta effettuare un versamento per l’intero importo della fattura dopo la conclusione dell’ordine sul conto seguente:

Numero: 4023 6005 8195 3843

 

 

Modalità di consegna e diritto di recesso

 

Spedizione e consegna

La spedizione della merce ordinata all’indirizzo di consegna specificato avviene, in caso di prodotti immediatamente disponibili, entro 3-4 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. In caso di prodotti non immediatamente disponibili, si rinvia alle tempistiche di consegna riportate sulla pagina dettagliata dei prodotti.

 

Spese di spedizione:

Le spese di spedizione ammontano a € 6.69 all’interno dell’Italia.

Per tutti gli altri Paesi le spese di spedizione vengono comunicate su richiesta.

Per ordini di importo superiore a € 50,00 la spedizione è gratuita (solo per Italia)

Per il ritiro della spedizione, raccomandiamo di fare in modo che nei giorni indicati qualcuno sia presente all’indirizzo specificato. Dopo due tentativi di consegna con esito negativo la spedizione sarà restituita al mittente. Assicuratevi che la presa in consegna della spedizione abbia buon fine: così potrete evitare costi inutili e gustare appieno le specialità che avete ordinato.

 

Informativa sul diritto di recesso

Diritto di recesso ai sensi del decreto legislativo n. 206/2005

Il diritto di recesso si limita ai prodotti previsti nel decreto legislativo n. 206/2005 (il quale riguarda i prodotti non deperibili, vale a dire che i prodotti deperibili – quali, per esempio, quelli nel frattempo scaduti o già parzialmente consumati – sono esclusi dal diritto di recesso.

1) L’acquirente ha il diritto di recedere gratuitamente dal contratto senza specificarne il motivo entro 10 (dieci) giorni lavorativi; il termine di dieci giorni inizia a decorrere dal giorno di ricevimento della merce da parte del consumatore.

2) Qualora l’acquirente intenda esercitare il diritto di recesso, deve darne informazione scritta al venditore mediante lettera raccomandata A.R. all’indirizzo Panificio F.lli Di Costanzo, Via Rave Grosse N.22, 03045 Esperia (FR), Italia, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo info@panesperia.it, purché la dichiarazione di recesso effettuata elettronicamente venga confermata entro le 48 (quarantotto) ore successive mediante lettera raccomandata A.R. all’indirizzo sopra riportato. Fa fede il timbro postale sulla conferma emessa. Il diritto di recesso può essere fatto valere, anziché con la notifica del recesso, anche mediante la restituzione della merce entro lo stesso termine previsto. Fa fede il timbro postale o il timbro apposto dal corriere.

3) La restituzione della merce deve in ogni caso avvenire al più tardi entro 15 (quindici) giorni dalla data di ricevimento. Per avere diritto al rimborso dell’intero prezzo di acquisto, la merce deve essere in ogni caso integra, restituita in condizioni normali tali da poter essere rivenduta, e non deve aver superato la data di scadenza.

4) All’acquirente non spetta alcun diritto di recesso in caso di contratti di acquisto relativi a prodotti la cui confezione sia stata aperta dall’acquirente nonché a beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o beni che per loro natura non possano essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente in caso di ulteriore trasporto.

5) Le uniche spese a carico del consumatore per l’esercizio del diritto di recesso conformemente al presente articolo sono quelle di restituzione della merce al venditore.

6) Il venditore rimborsa l’intero prezzo d’acquisto della merce (escluse spese di spedizione) versato dall’acquirente entro una settimana lavorativa dalla data di ricevimento della merce restituita.

7) Dal ricevimento della dichiarazione di recesso dell’acquirente le parti di cui al presente contratto – fatta eccezione per gli obblighi menzionati nei punti sopraccitati del presente articolo – vengono esonerate dai loro obblighi reciproci.